SUSANNE ROMANI

Escursioni ciclistiche in Svizzera

Itinerari impeccabili, paesaggi magnifici, natura incontaminata e varietà culturale rendono la Svizzera un paradiso per mountain biker, ciclisti per svago e E-biker, Oltre 12000 chilometri di percorsi per biciclette segnalati: con la sua rete, la Svizzera è un vero paradiso per gli appassionati di ciclismo, adatto a tutti i livelli di abilità e preparazione.

Lungo i più bei sentieri per mountain bike e altre piste ciclabili si trovano pit-stop estremamente confortevoli, i premiati Swiss Bike Hotels. Offrono infrastrutture ottimali come garage per biciclette, servizi di riparazione, mappe, cucina vitale e molto altro ancora. Ideali per tour d’avventura attivi, sfide sportive e passeggiate stimolanti.

Per consigli utili è disponibile l’app “Svizzera Mobile”, una piattaforma gratuita per l’organizzazione attiva del tempo libero: una rete di percorsi perfettamente integrati con il trasporto pubblico e segnalati in modo univoco in tutto il Paese.

Susanne Romani è Project Manager di Svizzera Turismo, organizzazione nazionale che cura l’attività di marketing e vendita per la Svizzera di viaggi, vacanze e congressi.

Dettagli evento