ENOUGH CYCLING COLLECTIVE

Great things happen in between

Non è mai alla partenza o alla fine. Le cose che vale la pena di ricordare succedono sempre sulla strada, in between. Il più delle volte nemmeno in un posto specifico che riesci a ricordare. Semplicemente da qualche parte, a metà. In between.

A metà tra gara e avventura. Tra lo sfinimento e la felicità. Tra il giorno e la notte. Tra la strada e la MTB. Tra la competizione e la festa. Ciò che ci piace succede sempre a metà tra cose che si possono definire con esattezza.

Matti o normali? Atleti o gente che sa solo fare festa? Troppo seri o troppo cazzari? Ciclisti o influencer? Team o collettivo?

La verità è che non lo sanno. Non lo sanno e non sentono di definire cosa siano esattamente. Non lo sanno e non vogliono saperlo. Perché le cose belle succedono sempre a metà tra concetti che si riescono a definire con esattezza. E a loro sembra già più che abbastanza.

Cos’è Enough Cycling Collective

Enough Cycling è un collettivo che sfugge a definizioni. In molti li evocano parlando di “squadra gravel”: contrariamente loro evitano di chiudersi in una categorizzazione con l’obiettivo di promuovere l’uso della bicicletta nelle sue più diverse forme e ad ogni livello di preparazione. Come lo fanno? Provando ad essere fonte di ispirazione attraverso i viaggi, le gare e le altre esperienze del gruppo, provando a infrangere le barriere che separano una disciplina dall’altra, accogliendo i diversi stili e approcci contemporanei alla bici.

Dettagli evento