DALMA TIMAR e TOMMASO CARRERI

Educare alla pace

Un viaggio in bicicletta attraverso la Giordania, tra le storie di persone rifugiate, per riflettere su emergenza ambientale, migrazioni, incontro e pace.

NON DALLA GUERRA è un’associazione giovanile indipendente con sede a Vicenza. Organizza campi di volontariato in Medio Oriente, promuove percorsi di sensibilizzazione nelle scuole sui temi della guerra e delle migrazioni. Sostiene le comunità più vulnerabili in Giordania attraverso progetti di scolarizzazione e aiuto umanitario.

Dalma Timar, videographer ungherese, ha studiato Comunicazione e Media all’Università di Budapest. È stata reporter per la televisione nazionale Duna e ha organizzato per cinque anni il Faludi International Short Film Festival. Dal 2019 vive in Italia, dove collabora con diverse associazioni occupandosi di rifugiati e progetti internazionali.

Tommaso Carreri, laureato in Teologia, si occupa di progettazione urbana e sviluppo di impresa sociale. Ha maturato numerose esperienze con ONG, lavorando sui temi dei rifugiati, della guerra e della pace tra cittadini. È tra i fondatori di Non dalla guerra, dove cura bandi e progetti internazionali.

D. Tilmar e T. Carreri
10 maggio 2025 - ore 12:30
Ingresso libero
Dettagli evento
  • Giorni
    ore
    Minuti
    Secondi
  • Data inizio
    10 Maggio 2025 12:30
  • Struttura
Carrello